SpettacoloGwyneth Paltrow: il suo ruolo peggiore in «Amore a prima svista»
CoverMedia
28.2.2020 - 16:34
L’attrice e fondatrice di Goop non ama tutti i suoi film: ecco quello meno… preferito.
Il ruolo meno amato di Gwyneth Paltrow è quello di Rosemary in «Amore a prima svista», il film del 2001 diretto dai fratelli Farrelly con co-protagonista Jack Black.
La rivelazione è arrivata dalla stessa star di «Shakespeare in Love» in occasione del BFF Test sul social media di Netflix, durante la promozione del suo Goop Lab. Nel test, il suo caro amico Kevin Keating doveva rispondere ad una serie di domande sulla diva, tra le quali vi era quella relativa al suo film meno preferito. Keating ha azzeccato immediatamente.
«Non so esattamente chi ti abbia consigliato di fare questo film, ma sicuramente non sono stato io!», dice Keating. «Non c’ero ancora per farlo!».
«Questo è quello succedeva prima che arrivassi tu, visto?», replica la 47enne. «Un disastro!».
Durante il film la star ha dovuto indossare un trucco e un outfit molto particolare, per interpretare il ruolo dell’obesa Rosemary, alter ego della protagonista.
«Il primo giorno che ho provato l’outfit, ero all’hotel Tribeca Grand e mi sono messa a camminare nella hall», ha raccontato in un'intervista con il magazine W. «È stato così triste. Inquietante. Nessuno mi guardava perché ero obesa… mi sono sentita umiliata perché la gente non mi considerava proprio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022