Spettacolo Gwyneth Paltrow: il suo ruolo peggiore in «Amore a prima svista»

CoverMedia

28.2.2020 - 16:34

2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California.

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California. Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Oct 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice e fondatrice di Goop non ama tutti i suoi film: ecco quello meno… preferito.

Il ruolo meno amato di Gwyneth Paltrow è quello di Rosemary in «Amore a prima svista», il film del 2001 diretto dai fratelli Farrelly con co-protagonista Jack Black.

La rivelazione è arrivata dalla stessa star di «Shakespeare in Love» in occasione del BFF Test sul social media di Netflix, durante la promozione del suo Goop Lab. Nel test, il suo caro amico Kevin Keating doveva rispondere ad una serie di domande sulla diva, tra le quali vi era quella relativa al suo film meno preferito. Keating ha azzeccato immediatamente.

«Non so esattamente chi ti abbia consigliato di fare questo film, ma sicuramente non sono stato io!», dice Keating. «Non c’ero ancora per farlo!».

«Questo è quello succedeva prima che arrivassi tu, visto?», replica la 47enne. «Un disastro!».

Durante il film la star ha dovuto indossare un trucco e un outfit molto particolare, per interpretare il ruolo dell’obesa Rosemary, alter ego della protagonista.

«Il primo giorno che ho provato l’outfit, ero all’hotel Tribeca Grand e mi sono messa a camminare nella hall», ha raccontato in un'intervista con il magazine W. «È stato così triste. Inquietante. Nessuno mi guardava perché ero obesa… mi sono sentita umiliata perché la gente non mi considerava proprio».

Tornare alla home page