Spettacolo Gwyneth Paltrow in autoisolamento ricorda l’Italia

CoverMedia

20.3.2020 - 16:34

1 Hotel West Hollywood grand opening event held at 1 Hotel West Hollywood

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
1 Hotel West Hollywood grand opening event held at 1 Hotel West Hollywood Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

L’attrice di «Shakespeare in Love» incoraggia i fan a stare a casa e mangiare pasta in onore delle tradizioni nostrane.

«State a casa. Fate la pasta. Fate FaceTime con la nonna». Questo l’incoraggiamento di Gwyneth Paltrow in un nuovo, lungo post pubblicato su Instagram.

La star, affezionatissima all’Italia, dedica un tributo alle 3.405 vittime del coronavirus che nelle ultime ore ha superato il numero di decessi in Cina.

«Ho vissuto alcuni dei momenti più intensi in Italia», dice la fondatrice di Goop. «Mio padre è morto a Roma durante un viaggio organizzato per i miei trent’anni; Brad (Falchuk, marito, ndr) mi ha chiesto di sposarlo in Umbria nel 2017. L’Italia è il luogo in cui torniamo sempre. È un paese che crede profondamente nell’artigianato, nella famiglia, nelle cose fatte in casa, nella qualità dei beni coltivati. I nostri articoli G. Label sono prodotti nelle sue fabbriche e la nostra pasta proviene da lì. I pomodori di Napoli, l’olio d’oliva dei pasti che facciamo a casa…».

La diva invita tutti ad autoisolarsi per il bene della comunità globale.

«Spero che tutti seguiamo gli avvertimenti che ci stanno dando in modo da fermare questa crisi senza precedenti», aggiunge. «State a casa. Fate la pasta. Fate FaceTime con la nonna. Ce la faremo».

Tantissime celebrity si sono appellate ai fan in modo simile. Tra loro Ariana Grande, Taylor Swift, Justin Bieber, Kylie Jenner, Kristen Bell e Arnold Schwarzenegger.

Tornare alla home page