SpettacoloGwyneth Paltrow: indecisa su Harvey Weinstein
CoverMedia
10.11.2019 - 13:10
L’attrice di «Shakespeare in Love» racconta gli alti e bassi con il disonorato produttore.
Gwyneth Paltrow non sa bene che pensare sul suo rapporto con l’ex produttore Harvey Weinstein.
La star ha presieduto alla conferenza del New York Times DealBook Conference, dove si è aperta sulle vicende che hanno coinvolto il 67enne accusato di molteplici molestie ed abusi sessuali.
«Sapete, non mi piace essere ambivalente su cose o persone», dice la 47enne di Goop al pubblico. «Credo che ognuno di noi sia composto da bene e male in parti uguali o in varie percentuali».
L’attrice ha lavorato a diversi film per Miramax, la compagnia co-fondata da Weinstein, produttore tra le altre cose di «Shakespeare in Love», per cui la diva ha vinto l’Oscar nel 1999.
«È stata una figura molto, molto importante nella mia vita», continua la Paltrow. «Era il mio principale boss. Mi ha offerto opportunità incredibili eppure, durante quell’epoca, avevamo un rapporto molto teso e complicato. Alti e bassi. E il post-scriptum di quel capitolo della mia vita è ancora più complicato, perché le informazioni su chi fosse e su come si stesse comportando sono venute alla luce durante un periodo già molto difficile con lui. Dunque non so. Non so bene cosa provo».
Nel frattempo Weinstein continua a negare tutte le accuse di cattiva condotta sessuale e rapporti sessuali non consensuali a lui intentate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022