Spettacolo Gwyneth Paltrow: «Non bevo la mia urina»

CoverMedia

21.6.2019 - 09:33

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Apega/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L’attrice dice no alla tecnica “purificante” promossa dagli esperti del suo portale Goop.

Attraverso il suo portale di salute e benessere Goop, Gwyneth Paltrow ha sperimentato su stessa i più strani e inconsueti segreti di bellezza. Recentemente gli esperti del brand, evolutosi in vari settori nel corso del suo decennio di vita, hanno consigliato all’attrice premio Oscar di bere la propria urina per purificare l’organismo, ricevendo un secco no.

«Non faccio tutto quello che mi chiedono. A volte quando esce fuori qualcosa di veramente strano, i miei collaboratori cominciano a dire: “Dai, chiediamo a Gwyneth di farlo, sicuramente accetterà!” - ha dichiarato la star al presentatore britannico Graham Norton -. Io ho posto un limite e non berrò mai la mia urina. È troppo anche per me!».

La Paltrow, recentemente sullo schermo con il film campione di incassi «Avengers: Endgame», espanderà presto il suo giro d’affari nel Regno Unito, da dove tutto è partito una decina di anni fa quando la oggi 46enne era ancora sposata con Chris Martin e viveva a Londra. Proprio nella capitale britannica, l’attrice presenzierà il Goop Health Summit: un’iniziativa per far conoscere i prodotti del suo marchio.

«È stata finora un’esperienza incredibile. Stiamo crescendo sempre di più e sono felice di poter riportare il brand qui, da dove tutto è cominciato 10 anni fa. È bello sentirsi a casa», ha concluso.

Tornare alla home page