Spettacolo Gwyneth Paltrow non vive con il marito

CoverMedia

17.12.2018 - 13:11

Per il bene dei rispettivi figli, l’attrice e Brad Falchuk hanno scelto di vivere in case separate.

A pochi mesi dalla celebrazione delle loro nozze, Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk hanno preso di comune accordo l’insolita decisione di non vivere sotto lo stesso tetto.

L’attrice premio Oscar e il produttore televisivo, sposatisi a settembre dopo una lunga relazione, hanno entrambi dei figli adolescenti, nati dai loro precedenti matrimoni.

Per non urtare la sensibilità dei loro ragazzi, i due coniugi hanno così preferito rimanere ognuno a casa propria.

«Non ho mai fatto la matrigna prima d’ora e non so come si fa», ha dichiarato la star in un’intervista al WSJ magazine. «Stiamo quindi facendo le cose a modo nostro. Quando ci sono dei figli adolescenti, devi andarci cauto, perché la questione è alquanto delicata».

Gwyneth è madre di Apple, 14, e Moses, 12, avuti con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, da cui si è separata nel 2014, mentre Brad ha avuto Brody e Isabella dalla prima moglie Suzanne Bukinik.

Prima di conoscere Brad, Gwyneth pensava che non si sarebbe più sposata.

In una recente intervista, la star ha spiegato: «Per un periodo, ho pensato: “Non so se potrò mai risposarmi. Ho dei figli. Qual è il punto?”. Poi ho incontrato questo uomo straordinario, che mi ha fatto pensare: “No, con questa persona posso tornare a impegnarmi”. Sono sempre stata una donna con il sogno del matrimonio. Mi piace essere una moglie. L’idea di costruire una casa insieme».

Curiosità da star

Tornare alla home page