Spettacolo Gwyneth Paltrow si è sposata

CoverMedia

30.9.2018 - 13:11

L'attrice ha detto sì a Brad Falchuk con una sontuosa cerimonia costellata da celebrità negli Hamptons, a New York.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si sono sposati.

La cerimonia si è tenuta il 29 settembre negli Hamptons, a New York, ed è stata celebrata dopo una sontuosa cena pre nuziale, organizzata per i due sposi dal comico Jerry Seinfeld e sua moglie Jessica.

Gwyneth e Brad, che hanno annunciato il loro fidanzamento a gennaio sulla copertina della rivista Goop, si sono incontrati quando la 46enne ha fatto la sua apparizione in «Glee»: show televisivo co-prodotto da Falchuk.

In precedenza l’attrice è stata sposata con il frontman dei Coldplay Chris Martin, padre dei suoi sue figli Apple e Moses, dal quale si è notoriamente separata nel 2016.

Anche Falchuk è padre di due bambini, nati dal suo matrimonio di 10 anni con Suzanne Bukinik.

Le nozze di sabato, che si sono tenute nella casa di Gwyneth nell’esclusiva località balneare newyorkese, ha visto Jennifer Aniston, Demi Moore, Julia Roberts e Ryan Murphy: organizzatori del party di fidanzamento della coppia in aprile.

Prima del grande passo, il nuovo marito di Gwyneth ha festeggiato il compleanno della futura sposa dedicandole un romantico post su Instagram.

«Oggi è il compleanno di questa bellezza senza tempo», ha scritto Brad il 27 settembre sul social.

«È nata con doni infiniti: grandi occhi azzurri, un cervello e un cuore traboccanti di curiosità, generosità e grandi possibilità, così come meravigliose lunghissime gambe».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia