Spettacolo Gwyneth Paltrow si sposerà nel weekend

CoverMedia

28.9.2018 - 09:33

Per Harper’s Bazaar, l’attrice convolerà a nozze il produttore Brad Falchuk entro il fine settimana.

Nozze ormai a un passo per Gwyneth Paltrow.

Come riportato da varie fonti al magazine Harper’s Bazaar, l’attrice premio Oscar sposerà il compagno Brad Falchuk nel fine settimana, con una cerimonia intima che si svolgerà negli Hamptons (New York) al cospetto di pochi amici e familiari.

La news è coincisa con il compleanno della Paltrow, che ieri ha spento le 46 candeline.

Il produttore televisivo ha scritto su Instagram un romantico messaggio all’indirizzo della promessa sposa: «Oggi è il compleanno di questa bellezza senza tempo. Lei è nata con doni infiniti: grandi occhi blu, una mente e un cuore pieno di curiosità, generosità e possibilità e quelle lunghe gambe che continuano ad andare avanti e indietro, senza che lei si riposi mai su nessuna di loro».

«Gwyneth, sei la persona più dedita al lavoro che abbia mai conosciuto. Dalla prima tazza di caffè al mattino all’ultimo bicchiere di whisky la sera. Dalla palestra all’ufficio, passando per i compiti per casa sul tavolo della cucina. E riesci a fare tutto con il sorriso (beh, quasi sempre) - ha aggiunto Falchuk -. Forse è per questo che, sebbene tu sia la persona migliore di questo mondo, continui a migliorare ogni anno che passa. Buon compleanno, con amore».

Per Gwyneth si tratta del secondo matrimonio: l’attrice è stata sposata dal 2003 al 2014 con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, padre dei suoi due bambini Apple e Moses.

L’ex coppia ha raggiunto ufficialmente il divorzio nel 2016.

Curiosità da star

Tornare alla home page