Conflitto tra madre e figlia Gwyneth Paltrow posta una foto: la figlia Apple si infuria

CoverMedia

26.3.2019 - 16:31

La 15enne, figlia dell’attrice e del cantante Chris Martin si arrabbia per un post non autorizzato su Instagram.

Gwyneth Paltrow ha pubblicato sul social una foto insieme a sua figlia Apple senza il suo permesso, scatenando così l’ira della giovane. Anche se gli enormi occhiali da sci le coprono la maggior parte del volto.

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

🍎⛷❤️

Ein Beitrag geteilt von Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) am

«Mamma, ne abbiamo già parlato. Non puoi postare nulla senza il mio consenso», scrive la ragazza. L’attrice 46enne si difende subito: «Ma se a malapena ti si vede la faccia!».

Non è la prima volta che Apple, nata nel 2004 dal primo matrimonio della star di Goop e dal vocalist dei Coldplay Chris Martin, si sente in forte imbarazzo a causa di sua madre.

«La mortifico continuamente», ha raccontato la Paltrow in un’intervista tv con Rachael Ray. «È come se, improvvisamente, fossi diventata la persona più imbarazzante del mondo. Negli ultimi anni andava tutto liscio, e poi ad un tratto sono diventata la persona più imbarazzante del mondo. Se faccio qualcosa di stupido in pubblico, il suo viso impallidisce. Qualsiasi battuta scema, o se mi metto a danzare, per esempio in un negozio, mi sgrida. “Mamma!”, mi dice. “Okay, scusa, ho capito”, le rispondo io».

Oltre alla teenager, l’ex coppia ha avuto anche Moses, 12 anni, prima di annunciare il divorzio nel 2014, dopo 10 anni insieme. Ora la Paltrow è sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk.

Curiosità da star

Tornare alla home page