Spettacolo Gwyneth Paltrow: promuove una tavola Ouija da 1700 euro

CoverMedia

5.11.2020 - 13:12

2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California.

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Oct 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
2019 amfAR Gala Los Angles held at Milk Studios in Los Angeles, California. Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Oct 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Oct 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice e businesswoman ha incluso il carissimo oggetto nella sua lista di regali targata Goop.

Come ogni anno, Gwyneth Paltrow rivela la sua lista di regali personale. Quest’anno, il curioso elenco include una carissima carta igienica e una tavola Ouija del valore di circa 1700 euro.

Sul suo sito di Goop, l’attrice di Iron Man scrive: «Ecco i bisogni del giorno d’oggi: meno viaggi e più snack, self-care, e alcol. E sì, puzzle a bizzeffe».

Le tavole Ouija sono delle piccole tavolette in legno dall’alto valore spirituale, impiegate nel corso dei secoli scorsi per le comunicazioni medianiche.

I rotoli di carta igienica, chiamati No. 2, hanno un prezzo di circa 30 euro: «Questa carta igienica ha una coscienza, è fatta al 100% di bambù sostenibile, ha stile e la sua consistenza è setosa, liscia e delicata sulla pelle».

Tra gli articoli più cari della lista vi sono anche la «casa sull’albero del futuro» (93mila euro) e una copia dell’edizione limitata Lunar Rock Edition di MoonFire, di Norman Mailer (234mila euro).

Tornare alla home page