(Cover) - IT Showbiz - I boss di Goop, il website di Gwyneth Paltrow, si difendono dalle accuse sferrate dall’associazione nonprofit Truth In Advertising (TINA), che ha recentemente messo in discussione la veridicità di numerose dichiarazioni sui prodotti offerti dal sito.
«Goop ha l’obiettivo di introdurre prodotti unici e incoraggia le conversazioni costruttive attorno alle sue idee», ha dichiarato a WENN un addetto alle pubbliche relazioni. «Accogliamo molto volentieri i feedback e ci impegniamo per migliorare la qualità dei prodotti e delle informazioni che offriamo sul nostro sito. Abbiamo risposto immediatamente e in buona fede all’iniziale avvertimento dei rappresentanti di TINA e speriamo di incontrarci per risolvere le questioni. Sfortunatamente non ci hanno fornito abbastanza informazioni e ci hanno minacciato con scadenze non ragionevoli».
Secondo un rappresentante del website, infatti, la Paltrow e i suoi soci avevano intenzione di confrontarsi con le autorità di TINA per sistemare la faccenda poco prima che essa venisse resa pubblica.
«Secondo noi le dichiarazioni di TINA non sono fondate», aggiunge il rappresentante di Goop, «ma noi continueremo a valutare i nostri prodotti e i nostri contenuti al fine di migliorarli nell’interesse della nostra comunità di utenti».
Cover Media
Tornare alla home page