SpettacoloGwyneth Paltrow sul lockdown: «Ho trovato un nuovo equilibrio»
CoverMedia
14.6.2020 - 13:10
Con il blocco l’attrice di «Iron Man» ha scalato la marcia: «Mi ha dato una nuova prospettiva».
Con il lockdown Gwyneth Paltrow si è ritagliata una vita lavorativa senza stress a cui non vuole più rinunciare.
In questi giorni l'America sta tornando a una sorta di normalità dopo nove settimane di blocco, periodo in cui la star di «Iron Man» ha imparato molto su sé stessa.
Durante un'intervista con la dottoressa Nadine Burke Harris, dottoressa della California Surgeon, per la rivista Shape, Gwyneth ha ammesso che per lei la pausa è stata davvero positiva.
«Non avevo capito quanto il ritmo normale della vita sovraccaricasse i nostri corpi, le nostre menti e i nostri sistemi nervosi», dice Gwyneth Paltrow.
«Siamo stati costretti fra le mura delle nostre case, il che in alcuni ha suscitato molta angoscia emotiva, per altri è stato molto pacifico. Io ho sperimentato entrambi. Poi ho trovato un equilibrio. Mi ha dato una nuova prospettiva per andare avanti».
In termini di lavoro e progetti, Gwyneth ha preso una decisione, scegliendo di concentrarsi al momento su attività semplici, come i colloqui con la sua famiglia.
«Ci attardiamo a tavola; le nostre cene durano un'ora e mezza. Il mio cuore si sente più pieno e la mia mente si sente più calma».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022