Spettacolo Gwyneth Paltrow sul lockdown: «Ho trovato un nuovo equilibrio»

CoverMedia

14.6.2020 - 13:10

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

Con il blocco l’attrice di «Iron Man» ha scalato la marcia: «Mi ha dato una nuova prospettiva».

Con il lockdown Gwyneth Paltrow si è ritagliata una vita lavorativa senza stress a cui non vuole più rinunciare.

In questi giorni l'America sta tornando a una sorta di normalità dopo nove settimane di blocco, periodo in cui la star di «Iron Man» ha imparato molto su sé stessa.

Durante un'intervista con la dottoressa Nadine Burke Harris, dottoressa della California Surgeon, per la rivista Shape, Gwyneth ha ammesso che per lei la pausa è stata davvero positiva.

«Non avevo capito quanto il ritmo normale della vita sovraccaricasse i nostri corpi, le nostre menti e i nostri sistemi nervosi», dice Gwyneth Paltrow.

«Siamo stati costretti fra le mura delle nostre case, il che in alcuni ha suscitato molta angoscia emotiva, per altri è stato molto pacifico. Io ho sperimentato entrambi. Poi ho trovato un equilibrio. Mi ha dato una nuova prospettiva per andare avanti».

In termini di lavoro e progetti, Gwyneth ha preso una decisione, scegliendo di concentrarsi al momento su attività semplici, come i colloqui con la sua famiglia.

«Ci attardiamo a tavola; le nostre cene durano un'ora e mezza. Il mio cuore si sente più pieno e la mia mente si sente più calma».

Tornare alla home page

CoverMedia