Spettacolo Gwyneth Paltrow: sul social le foto inedite di sua figlia Apple

CoverMedia

15.5.2020 - 16:32

Compie 16 anni la teenager che l’attrice ha avuto insieme al frontman dei Coldplay Chris Martin.

Gwyneth Paltrow ha pubblicato su Instagram una foto di sua figlia Apple, scattata in occasione del suo 16esimo compleanno. In tutto nel post sono tre le immagini che ritraggono la giovane, nata dalla relazione con l’ex marito della diva di Goop Chris Martin.

«Non posso credere che davvero sto scrivendo queste parole, ma… buon 16esimo compleanno piccolo tesoro mio», scrive la 47enne. «Sei la luce del mio cuore, sei gioia pure. Hai un’intelligenza incredibile e il senso dell’umorismo più divertente e brillante del mondo. Essere tua mamma mi rende felice. Adoro le nostre conversazioni serali, quando ho il piacere di ascoltare ciò che realmente hai in mente».

Nello scatto si nota anche una ferita sul pollice della ragazza, ma la didascalia non offre nessun dettaglio sull’incidente.

«Mi spiace che devi festeggiare il compleanno in queste circostanze», aggiunge Gwyneth riferendosi alla pandemia del coronavirus. «Ma come sempre, tu riesci a trovare il meglio in tutte le cose».

Sono stati tanti i commenti delle celebrity amiche dell’attrice.

«Oddio non posso credere che ha già 16 anni!», dice Kate Bosworth.

«Quanto devo aspettare ancora perché Apple mi porti a ballare in discoteca?», chiede il giornalista di moda Derek Blasberg.

Tornare alla home page

CoverMedia