SpettacoloGwyneth Paltrow: tensioni in famiglia durante la quarantena
CoverMedia
3.4.2020 - 11:11
«Ci sentiamo rinchiusi», la star fatica a contenere i suoi due figli adolescenti durante il lockdown.
L’isolamento forzato sta generando alcune tensioni nella famiglia di Gwyneth Paltrow.
A due settimane dal lockdown imposto negli Stati Uniti a causa del Coronavirus, la star di Hollywood, sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk, fatica a contenere i suoi due figli adolescenti, Apple, 15, e Moses, 13, avuti con il primo marito Chris Martin.
«Siamo fortunati ad avere un rapporto molto solido, ma viviamo a casa con i bambini in un quartiere piuttosto chiuso - ha dichiarato Paltrow in un video intitolato How Do You Find Intimacy In Uncertain Times? -. Noi e specialmente i bambini ci sentiamo rinchiusi. Soprattutto Apple, che è una creatura sociale».
«Stiamo seguendo le linee guida rigide, e lei non può vedere le persone che solitamente vede. Ci sono alcuni momenti di insofferenza».
«C’è tensione in casa - prosegue -. Inoltre a questa va aggiunta la dinamica del patrigno. È una situazione molto stressante È uno stress che proviene dal tentativo di ricalibrare questa nuova normalità e un nuovo livello di prossimità».
Anche Brad è padre di due figli, nati dal precedente matrimonio con l’ex moglie Suzanne: non è dato sapere però se anche loro si trovino con lui e Gwyneth durante la quarantena.
Per l’attrice, 47, altro fattore da non sottovalutare è la mancanza di privacy: «Come coppia ci chiediamo spesso: “Come riusciremo a trovare la nostra intimità quando in casa ci sono i bambini e i cani, più tanto lavoro da casa?”».
Gwyneth e Brad si sono sposati nel settembre 2018, ma, per dare ai loro figli la possibilità di abituarsi al nuovo scenario, la coppia ha vissuto a lungo in case separate.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022