Spettacolo Gwyneth Paltrow: tensioni in famiglia durante la quarantena

CoverMedia

3.4.2020 - 11:11

Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals

Featuring: Gwyneth Paltrow
Where: Paris, ÃŽle-de-France, France
When: 03 Jul 2019
Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com

**Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Paris Fashion Week Haute Couture Fall/Winter 2019/2020 - Valentino - Arrivals Featuring: Gwyneth Paltrow Where: Paris, ÃŽle-de-France, France When: 03 Jul 2019 Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, China, Japan, Sweden, Norway, Denmark, Australia, South Africa, Argentina)**
Source: Jonathan Rebboah/News Pictures/W

«Ci sentiamo rinchiusi», la star fatica a contenere i suoi due figli adolescenti durante il lockdown.

L’isolamento forzato sta generando alcune tensioni nella famiglia di Gwyneth Paltrow.

A due settimane dal lockdown imposto negli Stati Uniti a causa del Coronavirus, la star di Hollywood, sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk, fatica a contenere i suoi due figli adolescenti, Apple, 15, e Moses, 13, avuti con il primo marito Chris Martin.

«Siamo fortunati ad avere un rapporto molto solido, ma viviamo a casa con i bambini in un quartiere piuttosto chiuso - ha dichiarato Paltrow in un video intitolato How Do You Find Intimacy In Uncertain Times? -. Noi e specialmente i bambini ci sentiamo rinchiusi. Soprattutto Apple, che è una creatura sociale».

«Stiamo seguendo le linee guida rigide, e lei non può vedere le persone che solitamente vede. Ci sono alcuni momenti di insofferenza».

«C’è tensione in casa - prosegue -. Inoltre a questa va aggiunta la dinamica del patrigno. È una situazione molto stressante È uno stress che proviene dal tentativo di ricalibrare questa nuova normalità e un nuovo livello di prossimità».

Anche Brad è padre di due figli, nati dal precedente matrimonio con l’ex moglie Suzanne: non è dato sapere però se anche loro si trovino con lui e Gwyneth durante la quarantena.

Per l’attrice, 47, altro fattore da non sottovalutare è la mancanza di privacy: «Come coppia ci chiediamo spesso: “Come riusciremo a trovare la nostra intimità quando in casa ci sono i bambini e i cani, più tanto lavoro da casa?”».

Gwyneth e Brad si sono sposati nel settembre 2018, ma, per dare ai loro figli la possibilità di abituarsi al nuovo scenario, la coppia ha vissuto a lungo in case separate.

Tornare alla home page

CoverMedia