(Cover) - IT Showbiz - Gwyneth Paltrow si ritiene responsabile della disastrosa fine di molte delle sue relazioni.
L’attrice è stata sposata dal 2003 al 2014 con il frontman dei Coldplay Chris Martin, e, ancor prima, è stata fidanzata ufficialmente con Brad Pitt e Ben Affleck.
Da un paio di anni, la star hollywoodiana è legata al produttore televisivo Brad Falchuck, con cui si è più volte parlato della possibilità di convolare a nozze per la seconda volta.
Ripercorrendo il suo vissuto sentimentale, la Paltrow ha confidato a Sophia Amoruso, durante un’intervista per il podcast Girlboss: «Ho mandato all’aria tante relazioni. Sono una buona amica, una buona sorella e una buona madre, ma dal punto di vista relazionale spesso vengono fuori i miei lati più vulnerabili e va a finire che trasformo tutto in un disastro. Ho dovuto lavorare molto su me stessa prima di arrivare al punto di riuscire a essere una buona compagna».
«Penso che senza relazioni di qualità, non si è delle persone di successo - continua -. Quindi, per me, se non hai un buon rapporto con il tuo partner, con i tuoi bambini, con i tuoi migliori amici, è difficile pretendere il successo».
Gwyneth è stata più volte attaccata per alcuni articoli apparsi sul suo blog GOOP, con cui da anni fornisce consigli «alternativi» su salute e benessere alle sue fan: per la 44enne anche le critiche più aspre hanno contribuito alla sua crescita personale.
«Nel mio caso, tutte le lezioni, per quanto dolorose possano essere state, mi hanno aiutata a colmare quella mancanza di consapevolezza e mi hanno spinto a diventare quella sono», ha ammesso l’attrice.
Cover Media
Tornare alla home page