Da maison del Gruppo LVMH a breve sarà annunciato successore
ROMA, 30 MAR - L'azienda Berluti, nota come marchio di calzature di lusso (Gruppo LVMH), ha annunciato l'uscita del direttore artistico Haider Ackermann.
"Haider è stato al centro dell'evoluzione delle collezioni e dell'immagine di Berluti in queste ultime stagioni, voglio ringraziarlo per tutto ciò che ha realizzato dal suo arrivo, la sua sensibilità per i materiali, i colori, e i suoi spettacoli meravigliosi saranno sempre legati alla storia della casa" ha scritto nella nota Antoine Arnault, ad della maison.
"Sono fiero di aver potuto mettere la mia creatività al servizio di questa casa con un eccezionale know-how, lavorando con un team appassionato. Li ringrazio per il loro impegno" ha aggiunto Ackermann. A breve sarà annunciato il suo successore.
Fondata a Parigi nel 1895, cresciuta attraverso quattro generazioni di calzolai, la Berluti conta oggi su 45 negozi nel mondo. Nel 2005 sono stati introdotti i prodotti in pelle fine e nel 2011 la prima collezione completa di abbigliamento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022