Spettacolo Hailey Baldwin e Justin Bieber: presto un figlio

CoverMedia

30.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Work in progress per la modella e il cantante, che, dopo le nozze, sognano di avere il loro primo bebè.

Gli sposi novelli Hailey Baldwin e Justin Bieber hanno fretta di diventare genitori.

I due si sono sposati a settembre a pochi mesi dal loro fidanzamento ufficiale, e, come confessato dalla stessa modella a Vogue Arabia, presto la loro famiglia potrebbe allargarsi con l’arrivo di un bebè.

«Amo i bambini e non vedo l’ora di averne uno. Direi che oggi è un’idea molto più vicina a diventare realtà», ha dichiarato la Baldwin.

La 22enne ha parlato anche della sua infanzia, sottolineando di essere cresciuta al pari di molti altri bambini, nonostante provenisse da una famiglia di celebrità.

«Ho avuto un’infanzia e un’adolescenza normali. Ho preso coscienza di ciò che ero soltanto all’età di 19 anni. Ci sono alcune cose “normali” che non ho mai fatto, per esempio andare al college, ma ho imparato a fare dei progetti, a essere puntuale, responsabile e molto altro perché ho cominciato a lavorare a 17 anni».

Hailey, dopo aver esordito nel 2014 sfilando per Topshop e Sonia Rykiel, è diventata volto di prestigiose campagne per luxury brand come Guess, Ugg e Tommy Hilfiger.

L’indossatrice presto vorrebbe cimentarsi nel design di nuovi capi, tanto da aver recentemente avviato le pratiche legali per registrare il suo marchio, sotto tre diversi nomi Hailey Bieber, Hailey Baldwin e HRB3.

«Al momento mi diverto a indossare capi disegnati di altri. Ci sono molti giovani talenti in giro, chi lo sa? Magari anche io un giorno lo farò», ha aggiunto all’edizione americana di Elle.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia