Momenti difficiliHailey Bieber e l’ansia: «Piangevo ogni sera»
CoverMedia
24.4.2019 - 13:14
La modella ha avuto problemi di autostima in passato.
Quella di Hailey Baldwin in Bieber non è stata una vita facile.
Nonostante la fama e il successo, la moglie di Justin Bieber ha vissuto dei momenti complicati.
«Un tempo era sbagliato parlare di certe cose nell’ambiente in cui lavoro. Nessuno voleva parlare di quello che accadeva davvero, c’era pressione per mantenere una facciata, pressione per mantenere questo perfetto stile di vita e rendere tutto bello all’esterno», ha raccontato la figlia di Stephen Baldwin a Glamour.
«Tutti fanno finta di stare bene e magari sei spezzato dentro. Quando la gente mi chiedeva come stavo rispondevo bene. In realtà piangevo nella mia stanza d’albergo per tutta la notte e non riuscivo a dormire. Bisogna essere onesti e dire che a volte la vita fa schifo. È difficile, le cose sono difficili», ha aggiunto.
Con queste dichiarazioni, Hailey spera che le persone siano più oneste con se stesse e con gli altri.
La Baldwin ha inoltre sottolineato che è importante dedicare del tempo a se stessi.
«È fondamentale ritagliarsi dei momenti per sé. Soprattutto quando sei sempre in giro con altre persone. Non solo sul lavoro, ma anche quando hai una relazione duratura. È importante per entrambe le parti avere qualche ora tutta per sé», ha osservato la giovane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022