SpettacoloHaim e John Legend: in lizza per l'evento pre-Grammy Awards
Covermedia
19.2.2021 - 16:35
I fondi raccolti dall'evento andranno a beneficio dei funzionari di MusiCares nel sostenere i membri della comunità musicale in difficoltà.
I pre-Grammy Awards hanno rivelato un cast di tutto rispetto.
Tra i musicisti che si esibiranno da remoto sono attesi Haim, John Legend, Jhene Aiko e H.E.R..
L'evento virtuale sostituirà l'annuale gala «MusiCares' Person of the Year» ed è stato implementato lo scorso novembre, quando gli organizzatori della kermesse – a seguito della pandemia di Covid-19 – hanno deciso di non selezionare la «Person of the Year» per il 2021.
«Music on a Mission» conterrà set inediti di una serie di star e include anche filmati delle passate esibizioni di «Person of the Year» di artisti del calibro di Bruce Springsteen, Usher, Stevie Nicks e Tom Petty.
Laura Segura, direttore esecutivo di MusicCares, dice a Billboard: «Abbiamo trasformato una situazione difficile in una situazione davvero speciale per le persone che la vedranno».
L'anno scorso, erano presenti i Foo Fighters e i Jonas Brothers, e furono onorati gli Aerosmith.
Due giorni prima dei Grammy Awards, DJ D-Nice aiuterà i fan a riscaldarsi per la festa del 12 marzo con un DJ set pre-spettacolo.
I fondi raccolti dall'evento andranno a beneficio dei funzionari di MusiCares nel sostenere i membri della comunità musicale in difficoltà, in crisi a causa del coronavirus.
Per ulteriori informazioni e biglietti, visitare: https://support.musicares.org/live.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia