SpettacoloHalle Berry: felice grazie a yoga e meditazione
CoverMedia
25.3.2018 - 09:34
L’attrice ha rivelato di sentirsi meglio da quanto ha iniziato a praticare le discipline orientali.
Halle Berry è molto più felice da quando ha cominciato a fare yoga e meditazione. A rivelarlo è stata la diretta interessata su Instagram, dove ha evidenziato i benefici di queste pratiche orientali.
«Sono diventata più intelligente e creativa. La meditazione mi aiuta a rimanere in contatto con il mio io più profondo», ha spiegato sui social network la diva di Hollywood.
«La meditazione mi tiene connessa alla terra, a Dio, basta poco per meditare, bastano venti minuti al giorno!», ha aggiunto Halle, che ha così invitato tutti i suoi follower a provare questo tipo di discipline che tanto fanno bene al corpo e alla mente.
Oltre allo yoga e alla meditazione, Halle Berry si tiene in costante allenamento con il classico fitness, guidata dal personal trainer Peter Lee Thomas.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022