(Cover) - IT Showbiz - È in una fase della sua vita in cui desidera essere felice da sola Halle Berry, reduce dal terzo divorzio con l’attore francese Olivier Martinez.
«Mi sto godendo la vita da single», ha dichiarato la 50enne al magazine People. «Sto bene con i miei bambini e per me questa è una pausa di riflessione, per cercare di capire come fare scelte diverse ed avere un po' di tempo per me stessa».
L’attrice, che in passato si lasciava condizionare dalle chiacchiere dei media, è ora pronta ad apportare numerosi cambiamenti.
«Ho imparato che posso stare bene anche da sola, e questa è stata una lezione importantissima per me. Sto imparando a non avere paura, perché prima ne avevo così tanta, soprattutto quando stavo affrontando il terzo divorzio. Avevo paura di farlo, ma ancora di più, avevo paura di vivere infelice, dunque ho affrontato le mie paure», ha continuato la diva di «Monster’s Ball - L’ombra della vita».
«Sto imparando a vivere con onestà, con serenità, e senza la paura di ciò che la gente potrebbe pensare delle scelte che faccio. Devo vivere per me stessa e per la mia felicità personale».
Nel 2008 la Berry ha avuto una figlia dal suo allora compagno, il modello Gabriel Aubry, e nel 2013 un figlio dall’ultimo marito.
Cover Media
Tornare alla home page