SpettacoloHalle Berry in «The Mothership» per Netflix
Covermedia
28.2.2021 - 09:33
L'attrice premio Oscar si calerà nei panni di Sara Morse, che scopre uno strano oggetto alieno sotto la sua casa.
Halle Berry sarà la protagonista dello sci-fi per Netflix «The Mothership», che la vedrà alle prese con gli alieni.
L'attrice premio Oscar reciterà nei panni di Sara Morse, che scopre uno strano oggetto alieno sotto la sua casa, un anno dopo che il marito è misteriosamente scomparso.
Dopo aver trovato l'oggetto, Sara insieme ai suoi figli faranno di tutto per scoprire la verità e riportare a casa il marito.
«The Mothership» è stato scritto e sarà diretto da Matt Charman, che ha conquistato una nomination all'Oscar per la migliore sceneggiatura originale grazie al film «Il ponte delle spie» del 2015, per la regia di Steven Spielberg, con Tom Hanks protagonista.
Danny Stillman sarà il produttore esecutivo insieme a Halle, che sempre sulla piattaforma di streaming Netflix debutterà alla regia con «Bruised» nel corso del 2021.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia