Halle Berry lancia l’app di salute e benessere Re-spin

CoverMedia

14.4.2020 - 13:11

Fillm Premiere of John 3 Wick Featuring: Halle Berry Where: Los Angeles, California, United States When: 16 May 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Il progetto nasce per aiutare tutti coloro che si trovano in isolamento domiciliare.

Si chiama Re-spin, l’app digitale che Halle Berry ha coniato per sostenere i fan durante l’isolamento da coronavirus.

Attivissima sui social, l’attrice ha scelto il digitale per offrire il suo contributo in questo delicato momento di distanziamento sociale.

Il progetto combina le sue passioni e consente agli utenti di connettersi per imparare in modo reciproco.

«Annuncio @respin, una comunità digitale di salute e benessere. A 22 anni mi è stato diagnosticato il diabete ... Era il momento in cui sapevo che il mio percorso di salute doveva cambiare. Nutrizione, fitness e benessere da allora hanno trasformato la mia vita - ricollegando mente, corpo e anima - insegnandomi quanto il mio corpo sia veramente prezioso», scrive Halle sui social.

«So che siamo tutti a casa in questo momento, e che questa volta è una sfida per ognuno di noi in modi diversi. Mentre ci riallineamo collettivamente, vi invito a far parte della community di @respin…».

La 53enne ha anticipato l’uscita della app per sostenere i fan durante il lockdown.

«Questa è una versione anticipata e un lavoro in corso», ha continuato Halle.

«Sentiti libero di usarlo come risorsa per il benessere, un posto dove collegarti per imparare qualcosa di nuovo o forse solo come una distrazione dalle nostre circostanze surreali. Ad ogni modo, sono entusiasta di averti qui con noi e non vedo l'ora di cominciare il nostro viaggio insieme…».

Re-spin è disponibile gratuitamente a questo link: https://apps.apple.com/us/app/r%C4%93-spin/id1478870172?ls=1.

Tornare alla home page

CoverMedia