Spettacolo Halle Berry: nuova fiamma?

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

Revlon's 2nd Annual LOVE IS ON Million Dollar Challenge finale party at The Glasshouses

Featuring: Halle Berry
Where: New York, New York, United States
When: 02 Dec 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Revlon's 2nd Annual LOVE IS ON Million Dollar Challenge finale party at The Glasshouses Featuring: Halle Berry Where: New York, New York, United States When: 02 Dec 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Halle Berry ha ritrovato l’amore.

L’attrice premio Oscar sta frequentando il produttore musicale Alex Da Kid, da lei descritto come il suo «equilibrio» in un nuovo post apparso sul suo account Twitter.

La foto in bianco e nero condivisa sul social raffigura la star hollywoodiana in atteggiamenti intimi con il nuovo compagno, Alexander Grant all’anagrafe.

Halle, al momento impegnata nel tour promozionale del nuovo film «Kingsman: Il Cerchio d’Oro», alle cronache rosa risulta single dalla fine del matrimonio con il terzo marito Olivier Martinez, da cui ha divorziato nel 2016.

Le intenzioni di rimanere single la Berry pare dunque non averle affatto rispettate.

Appena un mese fa, infatti, l’attrice aveva sfoggiato una t-shirt con tanto di scritta: «Mai più fidanzati».

A People avrebbe successivamente confessato: «Mi godo la mia vita da single. Ho i miei figli e mi sto concedendo del tempo per pensare e riflettere, e provare a capire come riuscire a prendere delle decisioni diverse e avere un minuto per me stessa».

«Ho imparato a stare da sola. Ed è stata una grande lezione per me. Sto imparando a non avere paura, perché il mio ultimo divorzio mi ha lasciata piena di paure. Ma avevo paura di vivere una vita infelice, così le mie paure ho deciso di guardarle in faccia».

Halle, 51, è madre di Maceo, 4, avuto con Oliver, e Nahla, 9, nata dalla relazione con il modello franco-canadese Gabriel Aubry.

Dal 1993 al1996 è stata sposata con il giocatore di baseball David Justice e fino al 2003 con il cantante Eric Benet.

Alex Da Kid, 35, è invece noto per aver lavorato con artisti di fama mondiale come Rihanna, gli Imagine Dragons e Nicki Minaj.

Cover Media

Tornare alla home page