CinemaHalle Berry protagonista del thriller «Mother Land»
Covermedia
10.5.2022 - 09:30
L’attrice avrà il doppio ruolo di interprete e produttrice del film, diretto dal regista Alexandre Aja.
Covermedia
10.05.2022, 09:30
10.05.2022, 09:50
Covermedia
Halle Berry sarà la star del nuovo thriller «Mother Land».
A produrre il lungometraggio sarà 21 Laps, dopo aver portato al successo la serie «21 Laps» e il film «Arrival».
La pellicola verrà presentata dalla Lionsgate in occasione del Mercato di Cannes la prossima settimana, mentre l’inizio delle riprese è in programma per l’inizio del 2023.
«Mother Land», diretto dal regista Alexandre Aja e sceneggiato da Kevin Coughlin e Ryan Grassby, vedrà al centro della storia una donna con i suoi figli gemelli, che per anni sono stati tormentati da uno spirito malvagio. Uno dei ragazzi, però, ad un certo punto metterà in dubbio l’esistenza del demone, spezzando il legame sacro della famiglia e iniziando una lotta per la sopravvivenza.
Il film verrà prodotto da Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine di 21 Laps, mentre il regista Aja e Halle saranno executive producer.
«Siamo entusiasti di poter lavorare nuovamente con Halle e Alex – ha dichiarato Erin Westerman di Lionsgate -. Halle è una forza sullo schermo: è la persona perfetta per trasmettere il terrore psicologico di questa madre che sta cercando di proteggere la sua famiglia. E chi meglio di Alex per far crescere la tensione».