Spettacolo Halle Berry temeva di avere un cancro alle ossa

CoverMedia

10.9.2020 - 16:34

Halle Berry attending the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Halle Berry attending the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California. Where: Beverly Hills, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Regina Wagner/Geisler-Fotopress/

L’attrice si è rivolta a un medico per trattare il dolore dopo essersi infortunata sul set del suo debutto alla regia, «Bruised».

Halle Berry era convinta di avere un cancro alle ossa.

L’attrice si è rivolta a un medico per trattare il dolore dopo essersi infortunata sul set del suo debutto alla regia, «Bruised» - in cui interpreta una tribolata atleta di arti marziali miste - sicura di ricevere una diagnosi paralizzante.

«Pensavo di avere un cancro alle ossa», racconta Halle Berry a Variety. «Oppure osteoporosi precoce. Ero veramente in forma e non capivo perché stavo così male».

Halle ha poi scoperto che la sua battaglia contro il diabete le causa il doppio delle probabilità di farsi male sui set dei film: «Ho una propensione a fratturare le ossa più velocemente di altre persone».

In periodo di coronavirus, la paura di farsi male e il suo diabete hanno reso Berry estremamente cauta: «Mi sento a rischio. Sono molto severa riguardo alla quarantena e a chi è nella mia bolla».

Tornare alla home page