Spettacolo Halle Berry torna single

CoverMedia

7.12.2017 - 09:41

Covermedia

Finita dopo appena cinque mesi la relazione tra l’attrice e il produttore Alex da Kid.

Halle Berry ha rotto con il giovane fidanzato Alex da Kid.

L’attrice, 51, e il produttore, 35, erano usciti allo scoperto solo lo scorso settembre. Il primo red carpet insieme era stato in occasione dei Songs of Hope XIII Awards, e di recente avevano persino condiviso un romantico e lussuoso viaggio a Bora Bora ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto.

«Halle ha rotto con Alex nel bel mezzo della vacanza», ha rivelato a InTouche una fonte, che ha aggiunto che la star di Hollywood ha poi fatto subito le valigie e preso un volo per Los Angeles.

«Halle ha capito che era troppo giovane e le sue capacità di comunicazione erano terribili. Lei vuole una persona matura, intelligente e avventurosa», ha continuato l’insider.

E poi ancora: «L’ultima cosa che vuole la Berry è avere accanto un uomo che non sa esprimersi».

La notizia dell’addio arriva a pochi giorni dell’ultimo post social dell’interprete, quello in cui parlava del rifugio paradisiaco che si stava godendo nel giorno della Festa del Ringraziamento.

Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato le voci sulla loro separazione.

La vita sentimentale di Halle è stata a dir poco travagliata: in passato è stata sposata ben tre volte. L’ultimo matrimonio finito è stato quello con Olivier Martinez dal quale ha avuto il figlio Maceo, 4. Halle ha anche un’altra figlia, Nahla, frutto dell’amore con il modello franco-canadese Gabriel Aubry.

Tornare alla home page