Finita dopo appena cinque mesi la relazione tra l’attrice e il produttore Alex da Kid.
Halle Berry ha rotto con il giovane fidanzato Alex da Kid.
L’attrice, 51, e il produttore, 35, erano usciti allo scoperto solo lo scorso settembre. Il primo red carpet insieme era stato in occasione dei Songs of Hope XIII Awards, e di recente avevano persino condiviso un romantico e lussuoso viaggio a Bora Bora ma, a quanto pare, qualcosa è andato storto.
«Halle ha rotto con Alex nel bel mezzo della vacanza», ha rivelato a InTouche una fonte, che ha aggiunto che la star di Hollywood ha poi fatto subito le valigie e preso un volo per Los Angeles.
«Halle ha capito che era troppo giovane e le sue capacità di comunicazione erano terribili. Lei vuole una persona matura, intelligente e avventurosa», ha continuato l’insider.
E poi ancora: «L’ultima cosa che vuole la Berry è avere accanto un uomo che non sa esprimersi».
La notizia dell’addio arriva a pochi giorni dell’ultimo post social dell’interprete, quello in cui parlava del rifugio paradisiaco che si stava godendo nel giorno della Festa del Ringraziamento.
Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato le voci sulla loro separazione.
La vita sentimentale di Halle è stata a dir poco travagliata: in passato è stata sposata ben tre volte. L’ultimo matrimonio finito è stato quello con Olivier Martinez dal quale ha avuto il figlio Maceo, 4. Halle ha anche un’altra figlia, Nahla, frutto dell’amore con il modello franco-canadese Gabriel Aubry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022