Cinema Halle Berry: tre costole rotte sul set di «John Wick 3»

CoverMedia

29.4.2019 - 13:09

Lionsgate Pre Presentation at CinemaCon arrivals held at Caesars Palace

Featuring: Halle Berry
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: Judy Eddy/WENN.com
Lionsgate Pre Presentation at CinemaCon arrivals held at Caesars Palace Featuring: Halle Berry Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 04 Apr 2019 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

L’attrice si è procurata un brutto infortunio durante le riprese del film con Keanu Reeves.

Halle Berry è letteralmente uscita con le ossa a pezzi dal set di «John Wick 3».

Durante le riprese del terzo capitolo della saga, «Parabellum», in cui interpreta l’assassina Sofia al fianco di Keanu Reeves, l’attrice 52enne si è rotta tre costole.

Nonostante il doloroso infortunio, la star ha stoicamente continuato lavorare, come da lei raccontato durante lo show televisivo americano Extra: «Mi sono rotta tre costole durante le prove per John Wick».

«È come una medaglia al valore per me, non so come sia successo. Ho continuato a lavorare ancora un po’, fino a quando ho potuto».

Halle, presentatasi tonica e in forma sul set, ha provato «per ore e ore» nell’esecuzione delle scene d'azione e nell’utilizzo «di pistole, nell’addestramento di cani e negli allenamenti basati sulla resistenza».

Lavorare al fianco di Keanu è stata un’esperienza unica, ma anche ricca di responsabilità e aspettative per Halle: «È stato straordinario, ma anche un po’ terrorizzante perché lui è dannatamente bravo e io volevo essere al suo stesso livello. Non volevo deluderlo».

Halle ha superato la prova recitativa a pieni voti, tanto che il regista Chad Stahelski ha già dichiarato di volerla al suo fianco nell’eventualità di un quarto capitolo del franchise.

«John Wick: Parabellum» arriverà nelle sale italiane il 16 maggio.

Curiosità da star

Tornare alla home page