CinemaHalle Berry: tre costole rotte sul set di «John Wick 3»
CoverMedia
29.4.2019 - 13:09
L’attrice si è procurata un brutto infortunio durante le riprese del film con Keanu Reeves.
Halle Berry è letteralmente uscita con le ossa a pezzi dal set di «John Wick 3».
Durante le riprese del terzo capitolo della saga, «Parabellum», in cui interpreta l’assassina Sofia al fianco di Keanu Reeves, l’attrice 52enne si è rotta tre costole.
Nonostante il doloroso infortunio, la star ha stoicamente continuato lavorare, come da lei raccontato durante lo show televisivo americano Extra: «Mi sono rotta tre costole durante le prove per John Wick».
«È come una medaglia al valore per me, non so come sia successo. Ho continuato a lavorare ancora un po’, fino a quando ho potuto».
Halle, presentatasi tonica e in forma sul set, ha provato «per ore e ore» nell’esecuzione delle scene d'azione e nell’utilizzo «di pistole, nell’addestramento di cani e negli allenamenti basati sulla resistenza».
Lavorare al fianco di Keanu è stata un’esperienza unica, ma anche ricca di responsabilità e aspettative per Halle: «È stato straordinario, ma anche un po’ terrorizzante perché lui è dannatamente bravo e io volevo essere al suo stesso livello. Non volevo deluderlo».
Halle ha superato la prova recitativa a pieni voti, tanto che il regista Chad Stahelski ha già dichiarato di volerla al suo fianco nell’eventualità di un quarto capitolo del franchise.
«John Wick: Parabellum» arriverà nelle sale italiane il 16 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022