(Cover) - IT Showbiz - Halsey, apertamente bisessuale dall’età di 16 anni, ha fatto coming out dopo un campeggio estivo, quando si è infatuata di una collega consulente.
«Era una ragazza con i capelli rossi, e stavamo insieme tutte le notti», ha raccontato nell’intervista con Billboard. «Avevamo un gruppo di bambine di 9 anni, ma c’era una stanza privata per i consulenti».
La diva di «Now Or Never» ricorda esattamente il momento in cui ha deciso di uscire allo scoperto con la famiglia.
«I miei genitori sono venuti a prendermi dopo sei settimane. Mi hanno chiesto: “Come stai?”, e io: “Mai stata meglio”», ha continuato. «Mia madre mi ha detto: “Beh, che succede?”, ed io ho risposto: “La mia ragazza…”. E la mia mamma – che amore – mia ha detto: “Di dov’è?”. Avrebbe potuto dire mille altre cose in quel momento, invece ha subito accettato la cosa».
Nel passato della 22enne c’è anche un’esperienza molto negativa: l’aborto del 2015.
«La gente mi mandava foto di parti del corpo di bambini e diceva: “Il bambino di Halsey”», racconta. «Ho avuto un aborto, è una cosa che succede a migliaia di donne ogni giorno. Ma la cosa più brutta è che, in generale, la gente non diceva: “Oh, è terribile”, bensì: “Chi è il padre?”».
Nel frattempo la star si gode il successo del suo secondo album, uscito a giugno, intitolato «Hopeless Fountain Kingdom».
Cover Media
Tornare alla home page