(Cover) - IT Showbiz - Harrison Ford, all’inizio della sua carriera, si è rifiutato di cambiare il suo nome in un nome d’arte.
Il veterano di Hollywood firmò negli Anni Sessanta il suo primo contratto con la Columbia Pictures, e i boss della casa di produzione cinematografica gli proposero una rosa di appellativi «meno imponenti» da utilizzare per la sua carriera da attore.
Ford rispose proponendo altri nomi come “Kurt Afare”, per poi decidere di non cambiare affatto.
«Pensavano che Harrison Ford fosse un nome troppo imponente per un giovane ragazzo - ha dichiarato l’oggi 75enne a Live! with Kelly and Ryan -. Io non ero d’accordo».
«Pensavo che fosse un nome imponente per un uomo adulto. Ricordo ancora il nome con cui tornai. Mi dissero che se non mi piacevano i loro, avrei dovuto pensare ad altri nomi. Ci pensai tutta la notte, poi il giorno dopo dissi loro: “Ok, ho deciso, mi farò chiamare Kurt Afare”».
Harrison è appena tornato sul grande schermo con il nuovo film «Blade Runner 2049», sequel del cult Anni Ottanta, con Ryan Gosling e Jared Leto.
La pellicola uscirà nelle sale italiane oggi, 5 ottobre, a un giorno di distanza da quelle americane.
La premiere mondiale del film era in programma a Las Vegas, ma la Open Road Film ha cancellato l’evento per unirsi al lutto che ha colpito la città dopo la drammatica sparatoria di inizio settimana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022