covermedia-it Harry e Meghan: a lezione di poesia con un gruppo di studenti

Covermedia

9.2.2021 - 13:13

Harry e Meghan
Harry e Meghan

I duchi di Sussex hanno partecipato a una lezione virtuale di poesia, per la gioia dei ragazzi collegati via Zoom.

(Cover) – IT Showbiz – Harry e Meghan hanno regalato una gradita sorpresa a un gruppo di studenti.

Lo scorso weekend, i Duchi di Sussex si sono uniti alla piattaforma Get Lit via streaming, partecipando a una lezione di poesia.

Durante la videoconferenza, il principe e l’ex attrice hanno discusso con i giovani studenti e indicato i loro versi preferiti.

Dopodiché, uno studente ha condiviso sulla pagina Instagram di Get Lit uno screenshot del momento in cui Harry e Meghan hanno effettuato il loro ingresso nell’aula virtuale.

«Indovinate chi si è presentato a sorpresa alla lezione di poesia questo weekend?! È stato il fine settimana più bello di sempre! Il Principe Harry e Meghan, Duca e Duchessa del Sussex, sono stati magici e gentili e hanno dimostrato di essere interessati alla poesia!».

E ancora: «La Duchessa ha anche condiviso i suoi versi preferiti. Siamo molto felici della loro visita, in onore del Black History Month».

Il responsabile Mason Granger ha scritto successivamente: «Questi ragazzi hanno avuto la possibilità di chiacchierare per 45 minuti con il Principe Harry e Meghan. È stato piuttosto surreale».

Alle domande, i due reali «hanno risposto autenticamente», anche se in realtà Granger aveva inviato alla coppia alcune informazioni sui ragazzi prima del collegamento.

Cover Media

Tornare alla home page