Spettacolo Harry e Meghan arrivano a Roma per le nozze della stilista Misha Nonoo

CoverMedia

20.9.2019 - 11:09

Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry visit Brighton as part of there tour of Sussex.

Featuring: Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Meghan Markle
Where: Brighton, United Kingdom
When: 03 Oct 2018
Credit: Danny Martindale/WENN
Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry visit Brighton as part of there tour of Sussex. Featuring: Meghan, Duchess of Sussex and Prince Harry, Meghan Markle Where: Brighton, United Kingdom When: 03 Oct 2018 Credit: Danny Martindale/WENN
Source: Danny Martindale/WENN

La coppia reale è nella Capitale per il matrimonio tra la fashion designer e il petroliere Michael Hess.

Harry e Meghan sono sbarcati a Roma per assistere al matrimonio da favola tra la stilista Misha Nonoo, molto amica dell’ex star di Suits, e il petroliere Michael Hess.

I due promessi sposi hanno scelto proprio la Capitale per giurarsi amore eterno, nello specifico il quartiere di Cinecittà.

Come riportano i media italiani e britannici, il Duca e la Duchessa del Sussex, arrivati ieri 19 settembre, non hanno portato in Italia il piccolo Archie, che invece sarà al loro seguito la prossima settimana quando la coppia si recherà in Africa per un viaggio ufficiale.

Secondo il Daily Mail, oltre a Harry e Meghan, sarebbero attesi al matrimonio anche le principesse Beatrice ed Eugenia, figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson e cugine del principe, e persino la regina Rania di Giordania, oltre a Ivanka Trump e il marito Jared Kushner, Katy Perry e Orlando Bloom. 

Meghan è molto amica di Misha, con cui ha recentemente lanciato una capsule collection per Smart Works, una ong che aiuta le donne disoccupate.

Tornare alla home page