Spettacolo Harry e Meghan: celebrerà le nozze l’arcivescovo di Canterbury

CoverMedia

12.2.2018 - 13:11

Ecco i nuovi dettagli sull’attesissimo matrimonio del secondogenito reale.

Il principe Harry e Meghan Markle saliranno all’altare il prossimo 19 maggio di fronte all’arcivescovo di Canterbury, nella cappella di St George presso il Casato di Windsor.

«Principe Harry e Miss Meghan Markle sono grati di aver ricevuto così tanti auguri per il fidanzamento», scrivono i portavoce di Kensington Palace su Twitter. «Non vedono l’ora che arrivi il gran giorno per condividere i festeggiamenti con il pubblico, e ora rivelano i dettagli delle nozze del prossimo 19 maggio: la cerimonia sarà celebrata alla Cappella di St. George e i loro voti saranno espressi di fronte all’arcivescovo di Canterbury».

Lo stesso arcivescovo ha sigillato l’unione tra il fratello maggiore di Harry William e sua moglie Kate Middleton nel 2011.

«(Harry e Megan, ndr) Sperano tanto che questo piccolo viaggio offrirà l’occasione di riunire tante persone a Windsor e trascorrere dei momenti felici in questa giornata speciale», continuano i rappresentanti reali sul social.

Alla fine della cerimonia, gli amici e i parenti più stretti degli sposini si ritroveranno sala St. George's Hall per il ricevimento serale.

Tornare alla home page

CoverMedia