Harry e Meghan chiudono ufficialmente i loro uffici nel Regno Unito

CoverMedia

2.4.2020 - 09:32

Prince Harry and Meghan Duchess of Sussex attend annual Commonwealth Service at Westminster Abbey attended by heads of government and representatives of the 54 countries and 2.4 billion citizens of the Commonwealth. Featuring: Prince Harry and Meghan Duchess of Sussex Where: London, United Kingdom When: 09 Mar 2020 Credit: Nils Jorgensen/Cover Images
Source: Nils Jorgensen/Cover Images

Dal 1°aprile i due coniugi non sono più dei “reali”.

Ora è ufficiale: Harry e Meghan non sono più dei senior royals.

Come concordato con la Regina Elisabetta, a partire dal 1°aprile i due coniugi possono considerarsi dei cittadini indipendenti e liberi da ogni impegno istituzionale legato alla Corona.

Come risultato di ciò, il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex star di Suits hanno chiuso i loro uffici nel Regno Unito e non potranno più utilizzare l’appellativo di “reali”.

Inviando un’e-mail all’indirizzo della coppia, si riceverà la seguente risposta automatica: «Grazie per la vostra e-mail. L’ufficio del Duca e della Duchessa di Sussex è chiuso».

«È ufficiale», ha scritto Rebecca English del Daily Mail su Twitter, a commento di uno screenshot dell’e-mail ricevuta.

Nei giorni scorsi, Harry e Meghan hanno chiuso anche il loro sito web e il loro account Instagram @SussexRoyal. «Sia l’account Instagram, sia il sito rimarranno esistenti online nell’immediato futuro, sebbene rimarranno inattivi».

I due coniugi, e il loro bambino Archie, hanno scelto il Canada per la loro nuova vita, sebbene al momento si trovino a Los Angeles, città natale dell’ex attrice.

Tornare alla home page

CoverMedia