SpettacoloHarry e Meghan: i fiori del matrimonio donati in beneficenza
CoverMedia
26.5.2018 - 09:33
Come annunciato alla vigilia delle nozze, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno donato ad un’associazione benefica gli addobbi floreali del loro matrimonio.
Che fine hanno fatto i fiori del matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle?
Come promesso dai novelli sposi, sono stati donati ad un ente benefico.
Più precisamente, gli addobbi floreali della St. George's Chapel sono stati recapitati ai pazienti del St. Joseph's Hospice di Londra.
A dare la notizia lo stesso ospizio per anziani con un post sui social network: «Abbiamo appena ricevuto una consegna speciale di bellissimi bouquet dal Royal Wedding. Un grande grazie ad Harry e Meghan e alla fiorista Philippa Craddock. Il nostro ospizio profuma ed è bellissimo».
I fiori scelti da Harry e Meghan per il loro matrimonio avevano un significato speciale. Le decorazioni includevano peonie, i fiori preferiti dalla Markle, e rose bianche, tra i più amati da Lady Diana. Per le composizioni sono stati utilizzati pure fogliame e rametti provenienti direttamente dal giardino di Buckingham Palace, e piante rigorosamente di stagione.
Il bouquet della sposa, come da tradizione, è stato invece poggiato sulla tomba del milite ignoto nell’abbazia di Westminster.
Non solo i fiori: la generosità di Harry e Meghan ha riguardato anche i regali di nozze che sono stati tutti destinati ad altre sette associazioni benefiche.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022