SpettacoloHarry e Meghan: la nuova no profit si chiama Archewell
CoverMedia
7.4.2020 - 11:11
Il nome è un omaggio al figlio primogenito. Restano top secret i goal dell’organizzazione che punta a lasciare il segno.
È nata la nuova organizzazione no-profit del principe Harry e della moglie Meghan.
Si chiama Archewell ed è un chiaro omaggio al figlio Archie. I dettagli del progetto sono stati affidati al quotidiano inglese The Daily Telegraph.
La coppia ha abdicato al ruolo di membro senior della famiglia reale all’inizio dell’anno per dedicarsi a progetti filantropi di vario titolo.
«Prima di SussexRoyal, venne l'idea di “Arche", la parola greca che significa "fonte di azione". Ci siamo collegati a questo concetto per l'organizzazione caritatevole che speravamo di costruirne uno giorno, ed è poi divenuta l'ispirazione per il nome di nostro figlio», spiega la coppia alla pubblicazione.
«Archewell è un nome che unisce l’antica parola di “forza e azione”, a un’altra che evoca le risorse profonde alle quali ognuno di noi deve attingere».
Al momento restano top secret gli intenti della no-profit, sebbene fonti accreditate abbiano confermato ad E! News che il marchio è già stato registrato per diversi scopi, tra cui abbigliamento e audiolibri.
Per ora il lancio dell’attività resta in stand by a causa della pandemia di Coronavirus.
«Il nostro obiettivo è sostenere gli sforzi per affrontare la pandemia globale di Covid-19. Non vediamo l'ora di lanciare Archewell quando sarà il momento», hanno aggiunto il duca e la duchessa del Sussex.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022