Spettacolo Harry e Meghan Markle: a un passo dalla convivenza

CoverMedia

1.12.2017 - 14:13

2015 NBC Universal Cable Entertainment Upfront - Red Carpet Arrivals

Featuring: Meghan Markle
Where: Manhattan, New York, United States
When: 14 May 2015
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2015 NBC Universal Cable Entertainment Upfront - Red Carpet Arrivals Featuring: Meghan Markle Where: Manhattan, New York, United States When: 14 May 2015 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Un indizio fa presagire come sia ormai imminente l’approdo di Meghan Markle a Kensington Palace, casa del suo amato principe Harry.

L’attrice americana, che da alcuni anni vive a Toronto per le riprese della serie televisiva Suits, ha sospeso il suo contratto di leasing VIP con la Audi North America.

Secondo il Daily Mail, la Markle avrebbe riferito alla compagnia di non aver più bisogno della Audi Q5 da oltre 30mila euro poiché ormai in procinto di trasferirsi in pianta stabile nel Regno Unito.

Secondo altre fonti, Meghan ha rinunciato all’auto a causa dei paparazzi, che ormai conoscevano fin troppo bene il veicolo da lei utilizzato per i suoi spostamenti

Fino a Natale l’attrice sarà impegnata nelle riprese di Suits: non è dato sapere però se accetterà o meno il rinnovo del contratto in vista della prossima stagione dello show, in cui interpreta l’avvocato Rachel Zane.

Harry e Meghan intanto si ritroveranno in settimana a Toronto per gli Invictus Games, manifestazione sportiva dedicata ai militari disabili e ai veterani di guerra.

Secondo molti sarà proprio in occasione dell’evento paralimpico che avverrà il debutto da coppia ufficiale di Harry e Meghan.

La scorsa settimana, la 36enne ha parlato per la prima volta della relazione con il reale britannico sulle pagine di Vanity Fair.

«Siamo una coppia - ha dichiarato la Markle al magazine -. Siamo innamorati. Sono sicura che arriverà il momento in cui faremo il passo successivo e racconteremo la nostra storia, ma spero che le persone capiscano che questo è un nostro momento privato. Riguarda solo noi. Fa parte di quello che rende tutto così speciale. Siamo felici e personalmente sono innamorata delle belle storie d’amore».

Cover Media

Tornare alla home page