Spettacolo Harry e Meghan minacciano denunce contro i tabloid britannici

CoverMedia

22.1.2020 - 13:10

Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex during a Creative Industries and Business Reception in Johannesburg, South-Africa, where they'll meet representatives of the British and South African business communities, with a particular focus on entrepreneurs and the creative industries.

Where: Johannesburg, South Africa
When: 02 Oct 2019
Credit: Dutch Press Photo/Cover Images

**NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE NETHERLANDS**
Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex during a Creative Industries and Business Reception in Johannesburg, South-Africa, where they'll meet representatives of the British and South African business communities, with a particular focus on entrepreneurs and the creative industries. Where: Johannesburg, South Africa When: 02 Oct 2019 Credit: Dutch Press Photo/Cover Images **NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE NETHERLANDS**
Source: Dutch Press Photo/Cover Images

I duchi del Sussex protestano dopo la pubblicazione di uno scatto che raffigura l’ex star di Suits in un parco con il piccolo Archie.

Il Principe Harry e Meghan Markle minacciano di sporgere denuncia contro alcuni tabloid britannici per alcune foto che raffigurano la Duchessa del Sussex e il piccolo Archie in un parco in Canada.

Il reale e l’ex attrice di Suits hanno recentemente annunciato la volontà di allontanarsi dal Regno Unito, rinunciando a responsabilità e impegni istituzionali, per vivere un’esistenza più tranquilla e al riparo dai riflettori. A pochi giorni dal trasferimento in Nordamerica, i piani dei due consorti però sembrano già vacillare a causa dell’intrusione dei fotografi, che hanno beccato Meghan distesa sul prato a Vancouver con il bebè.

Come riporta TMZ, la lettera legale recita: «Nutriamo serie preoccupazioni per la sicurezza per il modo in cui si comportano i paparazzi e sulle modalità con cui mettono a rischio la vita delle persone che inseguono».

Le parole sembrano riferirsi al tragico incidente in cui rimase uccisa Lady D, madre di Harry, mentre tentava di sfuggire ai paparazzi.

Ad ogni modo le foto di Meghan e Archie sono state già pubblicate lunedì dal The Sun e, a questo punto, è molto probabile che venga avviata un’azione legale.

Poco dopo le loro nozze, Harry e Meghan hanno intentato una causa contro il Mail on Sunday e la compagnia gemella Associated Newspapers per una serie di speculazioni sul padre della Duchessa, Thomas Markle.

Tornare alla home page

CoverMedia