ControcorrenteHarry e Meghan: Natale senza la regina
CoverMedia
14.11.2019 - 16:34
Il duca e la duchessa di Sussex non trascorreranno le prossime feste nella residenza reale di famiglia.
Principe Harry e la sua metà Meghan non passeranno il Natale insieme alla regina Elisabetta II.
La coppia è stata presente ai festeggiamenti – che per tradizione si tengono presso la Sandringham House, a Norfolk – insieme agli altri membri della Royal family, ma quest’anno Harry e Meghan hanno altri programmi.
Natale negli Stati Uniti?
«Il duca e la duchessa di Sussex desiderano trascorrere ancora un po' di tempo in famiglia, fino alla fine del mese», legge un statement ufficiale emanato da Buckingham Palace. «Dato che hanno trascorso gli ultimi due anni a Sandringham, la coppia reale quest'anno passerà le vacanze natalizie in famiglia, insieme alla madre della duchessa, Doria Ragland».
Non è ancora chiaro se saranno Harry, Meghan e il loro piccolo Archie a partire per gli Stati Uniti, o se la Ragland visiterà la famiglia nella loro residenza di Frogmore Cottage, a Windsor.
Una decisione presa per il piccolo Archie
Secondo la biografa dei reali Ingrid Seward, la decisione di non unirsi alla famiglia insieme agli altri nobili inglesi ha a che vedere con il bimbo.
«Il Natale a Sandringham può essere molto stressante, dunque è probabile che sia per via del bambino, che è ancora molto piccolo», ha dichiarato la Seward al Sun.
È stato un anno difficilissimo per la coppia, a cui i media non hanno lasciato scampo; nel mirino, in particolare, l’ex attrice.
La duchessa di Sussex durante una cerimonia al Drapers hall di Londra, lo scorso 7 febbraio.
Immagine: Keystone
Meghan Markle appare in perfetta forma e bellissima nell'abito a fiori che indossa per andare Bristol con il marito Harry in visita a un' associazione benefica, che si occupa di aiutare le prostitute.
Immagine: Keystone
Abito viola e cappottino rosso:la combinazione cromatica è di grande impatto per la visita a Birkenhead, nel Merseyside, e richiama i colori vivaci della primavera, stagione in cui è prevista la nascita del primogenito della coppia.
Immagine: Keystone
Meghan si reca in visita al National Theatre in qualità di madrina dell'istituzine e mostra il suo bel pancino al sesto mese di gravidanza.
Immagine: Keystone
Abito lungo in paillettes: così si è presentata Meghan alla Royal Albert Hall per assistere alla performance del Cirque du Soleil. E la mano accarezza il pancino.
Immagine: Keystone
Viso dolce e sorriso luminoso fanno apparire la futura mamma in tutto il suo splendore.
Immagine: Keystone
Meghan Markle, in visita alla Smart Works Charity di Londra, indossa il primo abito premaman.
Immagine: Keystone
Messa di Natale a Sandringham: la pancia della duchessa è in evidente crescita
Immagine: Keystone
Il duca e la duchessa del Sussex passeggiano mano nella mano in Australia.: era ottobre 2018 e la coppia aveva appena annunciato di aspettare un figlio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022