Controcorrente Harry e Meghan: Natale senza la regina

CoverMedia

14.11.2019 - 16:34

La Duchessa Meghan e il principe Harry d'Inghilterra. 
La Duchessa Meghan e il principe Harry d'Inghilterra. 
Source: Dutch Press Photo/Cover Images

Il duca e la duchessa di Sussex non trascorreranno le prossime feste nella residenza reale di famiglia.

Principe Harry e la sua metà Meghan non passeranno il Natale insieme alla regina Elisabetta II.

La coppia è stata presente ai festeggiamenti – che per tradizione si tengono presso la Sandringham House, a Norfolk – insieme agli altri membri della Royal family, ma quest’anno Harry e Meghan hanno altri programmi.

Natale negli Stati Uniti?

«Il duca e la duchessa di Sussex desiderano trascorrere ancora un po' di tempo in famiglia, fino alla fine del mese», legge un statement ufficiale emanato da Buckingham Palace. «Dato che hanno trascorso gli ultimi due anni a Sandringham, la coppia reale quest'anno passerà le vacanze natalizie in famiglia, insieme alla madre della duchessa, Doria Ragland».

Non è ancora chiaro se saranno Harry, Meghan e il loro piccolo Archie a partire per gli Stati Uniti, o se la Ragland visiterà la famiglia nella loro residenza di Frogmore Cottage, a Windsor.

Una decisione presa per il piccolo Archie

Secondo la biografa dei reali Ingrid Seward, la decisione di non unirsi alla famiglia insieme agli altri nobili inglesi ha a che vedere con il bimbo.

«Il Natale a Sandringham può essere molto stressante, dunque è probabile che sia per via del bambino, che è ancora molto piccolo», ha dichiarato la Seward al Sun.

È stato un anno difficilissimo per la coppia, a cui i media non hanno lasciato scampo; nel mirino, in particolare, l’ex attrice.

Meghan Markle, le foto della gravidanza

Baby Sussex, le prime foto del piccolo Archie

Tornare alla home page

CoverMedia