Spettacolo Harry e Meghan: nozze a maggio

CoverMedia

1.12.2017 - 13:28

Covermedia

Il principe e l’attrice si sposeranno tra sei mesi alla St.George Chapel, presso il Castello dei Windsor: la famiglia reale pagherà il matrimonio.

Kensington Palace ha ufficializzato il mese in cui si svolgeranno le nozze tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle.

Il reale britannico e la star di Suits si giureranno amore eterno alla St. George Chapel presso il Castello dei Windsor il prossimo maggio.

«Sua Maestà la Regina ha concesso il permesso affinché le nozze possano svolgersi nella cappella - si legge nel comunicato diffuso da Kensington Palace -. La famiglia reale pagherà il matrimonio. Ulteriori dettagli sulle nozze verranno annunciati più avanti».

«Il principe Harry e la sig.na Markle sono felici che sarà il Castello dei Windsor a far da cornice all’inizio delle loro vite insieme da coppia sposata. La coppia, ovviamente, vuole che sia un giorno speciale e di festa per i loro amici e i loro familiari. Faranno in modo che anche il pubblico possa sentirsi parte delle celebrazioni e stanno studiando delle idee per far sì che accada».

«Questo matrimonio, come tutti i matrimoni, sarà un momento divertente e di gioia che rifletterà le personalità degli sposi».

La cappella riveste un significato particolare per Harry: è infatti il luogo dove il 33enne venne battezzato nel 1984.

Alla St. George Chapel si sono svolte inoltre le nozze tra il padre, il principe Carlo, e la matrigna, la Duchessa Camilla, nel 2005.

Prima del matrimonio, inoltre, Meghan verrà battezzata e diverrà cittadina ufficiale del Regno Unito.

Il matrimonio avverrà a due anni dall’inizio dell’amore tra Harry e Meghan, conosciutisi in Canada tramite l’amica in comune, la stilista Misha Nonoo, che ha organizzato per loro un appuntamento al buio.

Tornare alla home page

CoverMedia