Harry e Meghan: pronti per il secondo figlio

9.11.2019 - 09:35, CoverMedia

Prince Harry and Meghan, Duke and Duchess of Sussex during a Creative Industries and Business Reception in Johannesburg, South-Africa, where they'll meet representatives of the British and South African business communities, with a particular focus on entrepreneurs and the creative industries. Where: Johannesburg, South Africa When: 02 Oct 2019 Credit: Dutch Press Photo/Cover Images **NOT AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE NETHERLANDS**
Source: Dutch Press Photo/Cover Images

A sei mesi dall’arrivo del piccolo Archie, la coppia vuole allargare la famiglia.

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle vogliono avere il secondo figlio.

Di recente la coppia ha incontrato alcuni militari e chiesto ad alcuni di loro come cambia la vita con due bambini in casa.

«Erano molto interessati a saperne di più su com'è avere un altro figlio. Li abbiamo incoraggiati a provare ad avere un altro bambino», ha dichiarato la moglie di un militare a ITV News.

Harry e Meghan hanno poi dato delle informazioni sul piccolo Archie, che già gattona e sta mettendo i primi dentini.

Nei prossimi mesi il bambino visiterà per la prima volta gli Stati Uniti, terra natale della mamma.

Al contrario delle passate esperienze non sarà un viaggio ufficiale per il Regno Unito bensì una vacanza privata.

Come rivela il Sunday Times, il Duca e la Duchessa del Sussex si prenderanno una pausa da metà novembre alle Feste di Natale.

A quanto pare l’intenzione di Meghan Markle è quella di trascorrere il Giorno del Ringraziamento insieme alla madre Doria Ragland, che vive in California.

Tornare alla home page

Altri articoli