Harry e Meghan shock: l’anteprima dell’intervista con Oprah scotta

Covermedia

1.3.2021 - 13:05

Harry e Meghan

I 30 secondi di trailer anticipano rivelazioni bomba da parte del principe Harry che punta il dito contro la royal family.

L’anteprima dell’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey offre anticipazioni bomba.

Si parte con un’illazione piuttosto pesante promossa dal principe che spiega di essersi trasferito a Los Angeles con Meghan Markle e il figlio Archie perché temeva che la «storia si ripetesse», alludendo alla scomparsa di mamma Diana.

«Temevo che la storia potesse ripetersi», dice il principe nella clip di 30 secondi trasmessa su YouTube come anticipato da Vanity Fair.

«Sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui a parlare con te con mia moglie seduta al mio fianco perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei (e qui il riferimento a Diana è chiaro) attraversare questo processo da sola tanti anni fa», continua Harry riferendosi alla madre scomparsa prematuramente.

«Perché è stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno ci siamo sempre stati l’uno per l’altra».

La rara intervista di Oprah (che dura 90 minuti) indagherà (senza tabù) ogni aspetto della vita dei Sussex nell’intervista che andrà in onda sulla CBS alle 20.00 del 7 marzo negli Stati Uniti.

Tornare alla home page

Covermedia