Profezia o gufata? Il fratello della duchessa: «Harry e Meghan si lasceranno»

Covermedia

2.11.2021 - 09:30

Principe Harry
Principe Harry

Gufata di Thomas Markle Jr. che all’edizione australiana del Grande Fratello Vip si è detto sicuro che la sorella prima o poi scaricherà il principe, come già accaduto con il primo marito.

2.11.2021 - 09:30

Il fratello di Meghan Markle è convinto che il matrimonio tra la Duchessa del Sussex e il principe Harry sia destinato a finire.

Thomas Markle Jr. si è espresso sul rapporto tra la sorella e il marito durante un recente episodio dell’edizione australiana del Grande Fratello Vip. «Eravamo intimi prima», ha dichiarato Markle, che non vede la sorella dal funerale della loro nonna, nel 2011. «I soldi l’hanno cambiata, i soldi e la fama le hanno dato alla testa».

Ammettendo di non sapere come la sorella sia «riuscita a mettersi con un principe», Thomas ha ammesso di essere certo che Meghan prima o poi scaricherà Harry, proprio come accaduto con il primo marito, Trevor Engelson, con cui è stata sposata dal 2011 al 2013.

«Quel ragazzo si prendeva cura di lei. La adorava. Il ragazzo con cui era sposata in prime nozze, Trevor, avete visto i film della saga «Saw»? Quel ragazzo lavorava per quella compagnia di produzione. Era un marito affezionato e l’amava sul serio», ha raccontato il fratello dell’ex star di «Suits». «Poi gli ha messo i piedi in faccia e l’ha scaricato, da un giorno all’altro. Dopo gli ha spedito l’anello per posta…».

Infine la gufata: «Harry sarà il prossimo. Harry sarà il prossimo a finire sul patibolo. L’unica differenza tra prima e dopo sono le foto, in quelle di prima aveva il sorriso stampato sulla faccia, in quelle successive no»,

Covermedia