Royal Family Harry sente Carlo e William dopo l’intervista shock

Covermedia

17.3.2021 - 09:31

Harry
Harry

A rivelarlo è la conduttrice Gayle King, che però aggiunge: «Conversazione improduttiva».

Il principe Harry è tornato a parlare con il padre Carlo e il fratello William, dopo l’esplosiva intervista rilasciata con la moglie Meghan a Oprah Winfrey.

A rivelarlo è stata la giornalista americana Gayle King, amica di Oprah e Meghan, aggiungendo però come la conversazione sia stata «improduttiva».

«Non voglio dare nessuno scoop, ma li ho chiamati per capire come si sentissero, ed è vero: Harry ha parlato con il fratello e anche con il padre», ha spiegato King a «This Morning» sulla CBS. «La parola che mi è stata detta è che queste conversazioni sono state improduttive. Ma sono contenti che almeno abbiano ricominciato a parlarsi».

«Penso però siano ancora delusi che il palazzo abbia detto di voler affrontare le loro denunce privatamente mentre continuano a uscire false storie per denigrare Meghan».

Gayle, come riporta People, aggiunge come «nessuno della royal family abbia ancora parlato con Meghan in questo momento particolare».

«Penso che sia frustrante per loro vedere che sia stato fatto un dibattito razziale sulla famiglia reale quando tutto quello che volevano era che i reali intervenissero e dicessero alla stampa di smetterla con le storie ingiuste, imprecise e false che hanno sicuramente un taglio razziale», ha detto la King. «E finché non lo riconosceranno, penso che sarà difficile andare avanti. Ma entrambi vogliono voltare pagina. Alla fine, quella è la famiglia di Harry».

William, la scorsa settimana, è intervenuto sulla faccenda, dichiarando: «La nostra non è una famiglia razzista».

Secondo Gayle, inoltre, Meghan avrebbe le prove per dimostrare quanto detto a Oprah.

«È una persona molto dolce e sensibile. E per quello che io so, Meghan ha i documenti per sostenere quanto detto nell’intervista con Oprah. Tutto quanto», ha concluso.