SpettacoloHarry Styles ancora attore: nuovo film per l’ex One Direction
CoverMedia
13.9.2020 - 09:34
Dopo Dunkirk il cantante è stato scelto per il nuovo progetto da regista di Olivia Wilde.
Harry Styles torna a recitare in un film dopo l'esperienza in Dunkirk di Christopher Nolan.
Il nuovo titolo che lo vedrà impegnato in veste d'attore è Don't Worry, Darling, pellicola che segna il ritorno alla regia dell'attrice Olivia Wilde.
Il cantante prende il posto di Shia LaBeouf, scelto inizialmente per la parte ma costretto a rinunciare per via di altri impegni.
Di recente l’ex One Direction ha rifiutato il ruolo del principe Eric nel live action de La Sirenetta per dedicarsi ad altri progetti.
Styles sarà affiancato nella nuova pellicola da Dakota Johnson, Chris Pine, Florence Pugh.
Don't Worry, Darling sarà ambientato negli anni '50 ed è un thriller psicologico incentrato su un'infelice casalinga. In sede di sceneggiatura lavorano Katie Silberman, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke (questi ultimi sono i nipoti di Dick Van Dyke). Il film non è l'unico progetto che vede coinvolta la Wilde alla regia: l'attrice dirigerà anche un cinecomic Marvel tutto al femminile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022