SpettacoloHarry Styles colpito a un occhio durante un concerto
Covermedia
10.7.2023 - 09:30
Harry Styles
Uno spettatore ha lanciato un oggetto al cantante mentre si esibiva a Vienna.
Covermedia
10.07.2023, 09:30
Covermedia
Harry Styles è stato colpito in pieno volto da un oggetto lanciato da uno spettatore durante un concerto a Vienna.
Nelle scorse settimane sono rimaste coinvolte in episodi simili altre star come Drake, Bebe Rexha e Pink.
In un video postato sui social media dai fan si vede Harry camminare sul palco dell’Ernst Happel Stadium; poi improvvisamente qualcosa – probabilmente una moneta – lo colpisce all’altezza di un occhio. Harry ha reagito con una smorfia di dolore, portandosi le mani in faccia.
I fan che hanno assistito al concerto hanno raccontato che l'incidente è avvenuto dopo che Harry aveva eseguito un bis di «Sign of the Times», in occasione della data austriaca del Love on Tour. Ad ogni modo, Styles è riuscito a concludere lo show.
Myriam, una spettatrice, ha raccontato: «Continuava a toccarsi il viso ripetutamente. Sembrava che gli facesse molto male. Ha raccolto le forze, poi si è voltato verso di noi e ha continuato a cantare».
Non è la prima volta che a Styles viene lanciato qualcosa durante i concerti. Di recente qualcuno tra il pubblico gli ha tirato un mazzo di fiori mentre si esibiva a Cardiff.
Pare sia diventata una moda lanciare degli oggetti ai cantanti sul palco. A Bebe Rexha è stato lanciato un telefono mentre si esibiva a New York. La stessa sorte è toccata a Drake a Chicago.
Adele è intervenuta sull’argomento durante uno show, invitando i fan a «smetterla di lanciare» oggetti ai cantanti. «Vi sfido, c…, vi sfido a tirarmi qualcosa e vi uccido», ha urlato la star.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico