Spettacolo Harry Styles colpito a un occhio durante un concerto

Covermedia

10.7.2023 - 09:30

Harry Styles
Harry Styles

Uno spettatore ha lanciato un oggetto al cantante mentre si esibiva a Vienna.

Covermedia

Harry Styles è stato colpito in pieno volto da un oggetto lanciato da uno spettatore durante un concerto a Vienna.

Nelle scorse settimane sono rimaste coinvolte in episodi simili altre star come Drake, Bebe Rexha e Pink.

In un video postato sui social media dai fan si vede Harry camminare sul palco dell’Ernst Happel Stadium; poi improvvisamente qualcosa – probabilmente una moneta – lo colpisce all’altezza di un occhio. Harry ha reagito con una smorfia di dolore, portandosi le mani in faccia.

I fan che hanno assistito al concerto hanno raccontato che l'incidente è avvenuto dopo che Harry aveva eseguito un bis di «Sign of the Times», in occasione della data austriaca del Love on Tour. Ad ogni modo, Styles è riuscito a concludere lo show.

Myriam, una spettatrice, ha raccontato: «Continuava a toccarsi il viso ripetutamente. Sembrava che gli facesse molto male. Ha raccolto le forze, poi si è voltato verso di noi e ha continuato a cantare».

Non è la prima volta che a Styles viene lanciato qualcosa durante i concerti. Di recente qualcuno tra il pubblico gli ha tirato un mazzo di fiori mentre si esibiva a Cardiff.

Pare sia diventata una moda lanciare degli oggetti ai cantanti sul palco. A Bebe Rexha è stato lanciato un telefono mentre si esibiva a New York. La stessa sorte è toccata a Drake a Chicago.

Adele è intervenuta sull’argomento durante uno show, invitando i fan a «smetterla di lanciare» oggetti ai cantanti. «Vi sfido, c…, vi sfido a tirarmi qualcosa e vi uccido», ha urlato la star.