Spettacolo Harry Styles e Lizzo: duetto in arrivo?

CoverMedia

27.2.2020 - 16:32

The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals

Featuring: Harry Styles
Where: London, United Kingdom
When: 18 Feb 2020
Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals Featuring: Harry Styles Where: London, United Kingdom When: 18 Feb 2020 Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images

Le due star pensano a una super collaborazione.

È in arrivo un super duetto tra Harry Styles e Lizzo?

L’ex leader degli One Direction si è più volte esibito in alcuni brani della spumeggiante popstar, che recentemente ha ricambiato il favore.

Il cantante è stato inoltre ospite a sorpresa durante il Super Bowl Weekend show dell’emergente artista a Miami, all’inizio di febbraio.

Harry ha elogiato la star per il suo talento e la sua determinazione nel rimanere sempre fedele a se stessa, nonostante il grande successo degli ultimi mesi.

«Penso che lei sia straordinaria… è una grande artista», ha dichiarato Styles allo show televisivo Today. «Penso che, in quanto fan, vuoi sempre che gli artisti siano se stessi, e lei è una di quelle che è semplicemente se stessa, fa della musica straordinaria, è una brava ragazza e credo sia proprio quello di cui abbiano bisogno le persone in questo momento».

Alla domanda se presto li vedremo insieme sul palco, Harry ha risposto sibillino: «Può essere!».

Anche Lizzo è una grande fan di Harry e del suo ultimo album, Fine Line.

«Ho ascoltato l’intero album. Fine Line è una gemma - ha dichiarato a BBC Radio 1 -. Lo ascolto sempre la mattina, in aereo, e già conosco le canzoni a memoria. Ora spero di esibirmi con la mia live band, interpretando i brani a modo mio».

Tornare alla home page