SpettacoloHarry Styles: funghi allucinogeni durante la registrazione del nuovo album
CoverMedia
25.11.2019 - 11:10
Il cantante ha stimolato la propria creatività con le droghe psichedeliche.
Harry Styles ha assunto dei funghetti allucinogeni durante la preparazione del nuovo album Fine Line, in uno studio di Malibu.
Il “trip” psichedelico è stato d’aiuto al cantante nel processo creativo e di stesura dei nuovi brani, contenuti nel disco in arrivo il 13 dicembre.
«Ero con i miei amici e stavo registrando il nuovo album. In quei momenti, ovviamente, sei super concentrato, incontri degli ostacoli e ti chiedi: “È abbastanza? Tutto ciò è abbastanza?”», ha dichiarato durante una partecipazione allo show New Music Daily condotto da Zane Lowe su Beats 1 di Apple Music.
«C’è una sorta di effetto posteriore in quella roba. Per 10 giorni, continui a dire: “Non preoccuparti, tutto andrà bene”. È un antidoto contro le stress, in un certo senso. Penso che abbia esercitato un ruolo fondamentale durante l’intero percorso. Onestamente sto provando a vivere la vita con meno preoccupazioni, rispetto a tutto».
Il giudizio morale non sembra importare a Harry, che sottolinea di aver assunto gli allucinogeni in modo responsabile.
«Ero con i miei amici ed eravamo a Malibu. Mi sentivo al sicuro. Ho detto loro: “Voglio prendere dei funghetti. E lo farò”. Sono in un’età in cui ci si può divertire. Ho 24 anni e sono un musicista, non un politico», aggiunge. «Non penso che sia una cosa tanto strana. Io penso che non si debbano prendere droghe se si sta scappando da qualcosa o se ci si sta nascondendo da qualcosa. In quel caso non si dovrebbe neanche bere. Se invece prendi qualcosa per divertirti un po’ e stimolare la tua creatività, perché no?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022