Spettacolo Harry Styles nel nuovo thriller di Olivia Wilde

CoverMedia

14.9.2020 - 16:33

The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals

Featuring: Harry Styles
Where: London, United Kingdom
When: 18 Feb 2020
Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
The BRIT Awards 2020 held at the O2 Arena - Arrivals Featuring: Harry Styles Where: London, United Kingdom When: 18 Feb 2020 Credit: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images
Source: Phil Lewis/WENN.com/Cover Images

Il film è ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni Cinquanta.

A vestire i panni del marito di Florence Pugh nel prossimo thriller di Olivia Wilde sarà Harry Styles.

In «Don’t worry darling» l’hitmaker il “Watermelon Sugar” ha sostituito Shia LaBeouf, che secondo Deadline, è stato costretto a lasciare il film a causa di un conflitto di programmazione.

Styles, che ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel film di guerra «Dunkirk» di Christopher Nolan, si unisce a un cast con Pugh, Dakota Johnson e Chris Pine. Mentre la Wilde svolgerà il doppio compito interpretando anche un personaggio di supporto sullo schermo e dietro la telecamera.

Il film è ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni Cinquanta e segue la storia di Alice, una casalinga interpretata dalla star di «Piccole donne» Pugh, che scopre una verità inquietante sulla sua vita apparentemente perfetta.

La regista ha confermato il casting con un post su Instagram, condividendo uno scatto che la ritrae al fianco di Styles e della Pugh: «Jack e Alice. Molto orgogliosa di lavorare con queste brave persone. #DontWorryDarling».

La sceneggiatura è basata su una storia originale di Shane e Carey Van Dyke, mentre i dialoghi del film sono opera di Katie Silberman, che ha anche co-scritto «Booksmart».

La produzione inizierà le riprese questo autunno, in base a rigorose misure di salute e sicurezza del coronavirus.

La Wilde si sta inoltre preparando per dare vita al nuovo segreto blockbuster targato Marvel, che sarà probabilmente incentrato sul personaggio di Spider-Woman.

Tornare alla home page