SpettacoloHarry Styles posticipa di nuovo il tour a causa del Covid-19
CoverMedia
16.9.2020 - 16:36
L'hitmaker ha comunicato la decisione martedì su Twitter, sottolineando che per lui la sicurezza è una priorità assoluta.
Harry Styles ha posticipato le date del suo tour 2020 a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
All'inizio di quest’anno l'hitmaker di "Watermelon Sugar" avrebbe dovuto intraprendere il suo "Love On Tour” worldwide, poi rinviato a causa della pandemia di coronavirus.
Ora, il cantante è rassegnato al fatto che nel 2020 non si esibirà del tutto.
L’hitmaker ha comunicato la decisione martedì su Twitter, sottolineando che per lui la sicurezza è una priorità assoluta.
«La salute e la sicurezza di tutti rimangono la nostra priorità assoluta, motivo per cui fino a nuovo avviso purtroppo devo rimandare tutti gli spettacoli del 2020 in Sud America, Messico, Australia e Nuova Zelanda», ha scritto Harry Styles sul social.
«Spero davvero di potermi esibire come previsto per il 2021, tuttavia, nelle prossime settimane e mesi continuerò a monitorare la situazione - spiega Styles -. Non vedo l'ora di rivedervi e appena sarà sicuro lo farò».
Harry dovrebbe dare il via al suo tour il 21 febbraio 2021 a Bologna, in Italia. Nel frattempo, il cantante sta mettendo a frutto la sua carriera di attore e arriverà sul grande schermo con il thriller di Olivia Wilde «Don't Worry, Darling».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022