SpettacoloHarry Styles rifiuta il ruolo del Principe Eric per concentrarsi su nuova musica
CoverMedia
6.9.2019 - 16:35
Il cantante dei One Direction rivela inoltre di essere «quasi felice» di aver scampato il ruolo di Elvis nel prossimo film di Baz Luhrmann.
Harry Styles ha rifiutato il ruolo del Principe Eric nel live-action «La sirenetta», per concentrarsi su nuova musica in arrivo.
La notizia è stata diffusa qualche settimana fa via Twitter dal portavoce del cantante, che in una nota rivela: «Anche se ama l’idea del progetto, (Harry, ndr) ha rispettosamente rifiutato la proposta».
Ora, in una nuova intervista con The Face, Harry rivela che un possibile ruolo per lui «è stato discusso» ma non è mai stato confermato, lasciandolo libero di proseguire la sua carriera musicale da solista.
«Adesso voglio solo concentrarmi sulla musica e accantonare le altre attività», spiega Harry, aggiungendo: «C’è da dire che i nomi collegati finora al remake sono tutti eccezionali. Mi divertirò a guardarlo».
All’epoca del no grazie, i fan dell'ex cantante dei One Direction avevano ipotizzato che avesse rifiutato il ruolo per concentrarsi sulla realizzazione del suo secondo album o addirittura con l’intento di ricongiungersi coi suoi compagni di band Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan.
Nell'intervista la star di «Dunkirk» parla anche dello sfumato ruolo per la biopic di Elvis Presley nel prossimo film di Baz Luhrmann, assegnata infine al collega Austin Butler.
«Non mi sentivo tagliato per il ruolo. Quindi è meglio così», rivela Harry.
«Crescendo, Elvis è stata un'icona per me. Per me lui rappresenta qualcosa di sacro e intoccabile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022